Il Morpe Bloggoso!

Just another Audio Twatac site

Tanto per cambiare…

April 21st, 2011

elefante blu… è tanto che non scrivo nel mio blog, sopratutto… è tanto che un mio post non inizia così, le usanze sono dure a morire, è come accoltellare un sasso (em: assassinare un sasso).

Io odio le usanze… rendono le cose prevedibili e questo inizio è inevitabilmente così, un inizio prevedibile…… BLAHHUAHUAHUAHUA (questo invece no!)

Che diavolo è successo dal mio ultimo Post?
che ne sto scrivendo un altro… che a forza di collezionare 28 sono arrivato alla fine del corso di web developer, il 10 maggio finisce tutto.

…ho iniziato a leggere “Il diavolo nella cattedrale” e finito “Silenzio assoluto“, la mattina sono ancora al Polo sceintifico e poi ho inizato a vedermi Eureka e Battlestar Galactica.

Dimenticavo, ho fatto 2 colloqui, di cui uno fighissimo!
a Firenze, diciamo in mezzo ai campi, i Gigli, apriranno un Apple Store, sono stato uno dei pochi fortunati ad essere convocato per la prima preselezione, una bella esperienza, un colloquio di gruppo con 18 persone, come siamo entrati e accomodati ci hanno detto: “ragazzi, oggi dovete divertirvi!”.

Insomma, come la pilloa rossa di Morpheus, chiaramente la cosa non continua come su Matrix…

Mi sveglio in una vasca di marmellata alle pesche, huff… io preferivo le fragole, no spe… questo è un sogno, non centra nulla!! XD

Il colloquio di gruppo dura 2 ore, si parla della Apple, parliamo di noi, ci presentiamo, la nostra vita, le passioni… e così via, firmiamo anche un “patto di non divulgazione” (si chiama così?) non che ci sia stato nulla di compromettente  da divulgare, 2 ore interessanti e divertenti eccetto per la vasca di marmellata alle pesche…NOOO OOOOOH, quello è un sognoooooo!!!!

Parliamo di cosa non è successo? si? no? SI!! …non ho comprato le Adam A7x, nemmeno il Basso delle EKO e non sono nemmeno riuscito a vendere il basso della Yamaha.

Il blog è giunto alla soglia in cui mi ha stufato, mi fa sentire come il saccoccio della buitoni, umido e poco eccitatnte. Prossimanente la rifarò, ( il sito non l’arrosto… ) magari in HTML5 e Jquery, approposito, devo comprare un altro libro, no 2… ho anche un bel progettino da iniziare, ma prima mi devo studiare la programmazione ad oggetti in PHP.

Arrostire un sito potrebbe essere un ottimo conpromesso!

Ora, non fate caso al vaso e alle mie maldestre citazioni di Matrix, so che state pensando alla scena con l’Oracolo, ma la domanda è: come è andato il Colloquio?

Elefante Blu!! …lo avete visto vero??

Comments

2 Comments

RSS
  • Deimos says on: April 21, 2011 at 7:44 pm

     

    UUUUUUUHHHHH!!!!!!!
    PUZZI!!!!!
    Non conosco l’elefante blu, nemmeno il giaguaro rosa e manco per il ciufolo il bradipo turchese, sono tutte menzogne finte, tipo le carte del cipolla merda che si devono caricare, se marizZzio leggesse questo, ci crederebbe appieno, per non parlare del fatto che l’Oracolo fa rapporti ORALI (dal nome, appunto) a morfeusse che nel fra-TTT-empo sogna di diventare lascivo e scandito come Smith… (Adrian Smith degli IRON) ALLORAH!!!!! Il mondo è in preda alle scie chimiche, ci sorbiamo il sorbato di potassio e la soda caustica nei sushi provenienti direttamente dalla centrale nucleare (forse sarebbe meglio dire NUCLEARIZZATA) laggiù dai cazzo-melda, e io, come se nulla fosse, sto leggendo un post su di un portale basato sulla pazzia sinthethicah da un portatile connesso a una rete zoccola a scrocco perchè mi hanno buttato giù internet (bucaioli!!!) e scommetto al 95% che questo post avrà solo una visita (la mia) da qui a quando non verrà cancellato dal server, e ora mi fo pure il caffè e, in culo alla MINORANZA* (vedi * a piè di pagina), mi appresto a cazzeggiare come sempre sul mondo sconfinato dei bit internettiani, so già che cosa mi aspetta, un po’ di “normalità” da persone bigotte che non hanno di meglio da fare che farmi perdere tempo a cercare i loro videi du YouTube. Bannerizza il sito e postalo dovunque, la gente deve leggere qui!!! cazzarolaaaaaa
    Ah, dimenticavo: ANDERANDURINDANDAAAAAAAAHHHH!!!! ZZZZZZZZ <-chitarre

    (*) Perchè MINORANZA e non MAGGIORANZA??? In quanti AMANO berlusconi, in Italia?…. O rispondetevi da soli, vai!!!!

    MASSI PUZZI DI ZOLFO MARRONE

  • morpe says on: July 19, 2013 at 8:28 am

     

    come Smith???

    preferisco più una cosa ibrida tra Trent Reznor, Kerry King e Hans Zimmer!

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*