Il Morpe Bloggoso!

Just another Audio Twatac site

Sogni dall’archivio…

July 2nd, 2006

è un paio di settimane che con il caldo, mi sono messo a dormire sul pseudo divano del salotto, arriva la mattina mi sveglio, il minimo necesserio per ricordare un sogno.

nei miei sogno io sono sempre coscente, quindi interagisco con l’ambinete e con le cose e persone presenti nella mie esperienze passate, non ricordo, soganvo di essere in una stanza, fresca di notte, da un finestra entraun piccolo pipistrello, che atterra sul pavimento del corridoio adiacente, io incuriosito mi avvicino molto per vederlo bene, ma, mi rendo coto subito che quel animale è di gomma, finto…

Non sono un neurologo o psichiatra, ma questo mi porta ad un semplice ragionamento di logica, noi sogniamo tutto quello che il nostro cervello ha consciuto e toccato, pipistrelli in volo ne ho visti tanti, ma mai da vicino, il mio cervello per necessità mi ha mostrato il pipistrello di gomma di un mio amico di infanzio, lo ricordo benissimo, pure l’odore di gomma, il mio Incosco ha pescato dall’archivio per esaudire il mio desiderio di toccare un Pipistrello.

Comments

2 Comments

RSS
  • dax says on: July 20, 2007 at 1:18 am

     

    weillà morpo, be adesso che ci penso in effetti anchei o certe volte faccio sogni strani. ricordo che quand’ero piccolo avevo sognato di fumare una sigaretta però poi quando la guardavo era solo una cannuccia che avevo in bocca tipo quelle dei cocktail che sono un po più dure più piccole e più larghe. ricordo che era nera, come quella di un cocktail che bevvi forse mezzo mese prima…questo sogno è di moltissimi anni fa però ora mi è venuto in mente. ricordo anche che dopo una mezza stagione tipo un amico mi portò ad una festa e li fumai la prima sigaretta (non canna). cazzo di sogni, di questo tipo ne avrò fatti altri ma nessuno mi viene in mente…ha, credo che questa è la prima volta che racconto questo vecchio sogno a qualcuno. non che fosse un segreto militare ma bho, non ne avevo mai parlato con nessuno prima d’ora.
    be torno a studià, fine pausa cazzeggio 😀

  • Nida says on: April 30, 2013 at 9:05 am

     

    Questi due video sono molto divertenti e allo stseso tempo istruttivi. Civilino e8 un personaggio molto simpatico e trovo che,la sicurezza non debba mai mancare In fondo, la sicurezza e8 una serie di regole da rispettare che non danneggiano la propria vita e quella degli altri in caso di terremoti,incendi Tanti saluti, Alessia D.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*