Biografia

Primo Atto

Marco Fabre nasce l’otto gennaio del 1977 a Firenze, fulcro storico ed artistico di una delle regioni più amate dagli Italiani: La Toscana. Lo si potrebbe definire uno di quelli che si spezzano, ma non si piegano e che procedono passo dopo passo con grande determinazione verso la realizzazione di qualsiasi obiettivo! Dotato di volontà inflessibile e di capacità intellettuali sovraumane, Marco è uno che punta in alto nella vita e sa bene ciò che vuole! la sua formazione in ambito creativo è a dir poco stupefacente!

Terminato il percorso di studio svoltosi all’istituto D’arte di Porta Romana, egli ottenne i più contesi riconoscimenti in campo grafico pubblicitario e da parte della Federazione Onoraria Superiore ricevette il premio: “studente impeccabile”; riconoscimento che ancora oggi lo vede iscritto sul libro delle inchieste scolastiche di massimo rilievo. Marco Fabre divenne abilissimo nell’utilizzo di uno dei programmi più complessi e macchinosi in ambito informatico, volto all’utilizzo di nuove e avanzate tecnologie ove il disegno tecnico assistito dall’elaboratore, fu per Fabre un’ eccitante allenamento che lo spinse ad approfondire la sua conoscenza sino al mancato esaurimento!

Non ancora pienamente soddisfatto e spinto da un’irrefrenabile desiderio di esplorazione, egli decise di allargare i suoi orizzonti accostandosi al mondo dell’elaborazione e della manipolazione sonora! Espertissimo conoscitore nell’utilizzo di software musicali professionali come: Pro Tools, Logic, Reason, Cubase e chi più ne ha più ne metta perfavore! Artista, musicista, compositore, ideatore, si cimenta in quasi tutti i campi dove la creazione è la “colonna” nonché musa ispiratrice per eccellenza di ogni suo lavoro!!!

Dovunque ci sia un segnale audio da manipolare o da far arrivare ad un pubblico lui è li!!! Colui che si occupa di far funzionare nel modo corretto tutte le attrezzature, colui che gestisce tutte le fasi della lavorazione, dalla registrazione al missaggio finale. Marco fabre! Tecnico Qualificato, preparatissimo su tutto ciò che riguarda la fisica del suono, l’elettricità e l’elettrotecnica!!!

Dategli un cavo e costruirà una centrale nucleare!!! è in grado di lavorare su qualsiasi piattaforma!!! Possiede capacità di progettazione, sintesi, gusto estetico, eleganza inaudite!!!!! La sua spiccata creatività è nota oltretutto anche in campo design!!! Egli è pratico, raffinato e minuzioso nella ricerca di nuovi artificiosi accorgimenti, con particolare abilità nel suscitare curiosità su stilisti di successo non ancora affermati! Marco Fabre non intende fermare la sua corsa verso l’ignoto!!! Una cosa è certa, sentiremo presto parlare di lui nelle televisioni locali di maggior successo!!!

Fine Prima Parte

Ringrazio la mia cara amica Serena per questa bellissima e divertente Biografia, TVB

Twatac 2012 | Created By Marco Fabre withWordpress but not with a fuckingWYSIWYG editor

All rights reserved - Images and music in this site are property of their respective authors